Cerca
Ultimi argomenti commentati
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 6 il Mer Giu 02, 2010 8:00 pm
Il 666 Invade WolfTeam O_O
Pagina 1 di 1
Il 666 Invade WolfTeam O_O
In questi giorni a wolfteam si verificano "Messaggi Subliminali" molti player si lamentano = "HO VISTO IL 666 TRA I MIEI WP!" che cosa sarà? WolfTeam ci vuole inculcare messaggi subliminari?
ecco al testimonianza dell'amico del cugino del'amico dello sconosciuto di quello ma è anche l'amico dell'altro sconosciuto che ho conosciuto ieri! = "ero su wolfteam che giocava tranquillo faccio una kill guardo i WP e mi spuntano 666 in quel momento mi si è bruciato il PC" cosa accadrà ai giocatori di wolfteam?sopravviveremo?
ecco al testimonianza dell'amico del cugino del'amico dello sconosciuto di quello ma è anche l'amico dell'altro sconosciuto che ho conosciuto ieri! = "ero su wolfteam che giocava tranquillo faccio una kill guardo i WP e mi spuntano 666 in quel momento mi si è bruciato il PC" cosa accadrà ai giocatori di wolfteam?sopravviveremo?
Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug.Esegui.
Pagina 1 di 1