Cerca
Ultimi argomenti commentati
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 6 il Mer Giu 02, 2010 8:00 pm
Sondaggio Arma preferita
Pagina 1 di 1
Scegliete la vostra arma!!!
Sondaggio Arma preferita
L'arma preferita da più di voi tra queste verrà inviata gratis a tutti quelli che hanno partecipato...
Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug.Esegui.
Re: Sondaggio Arma preferita
pultroppo ho cambiato idea sulla mia ex arma preferita (xem wt) e ne ho scelto un'altra ¬<('_____'¬<)
ZPaolo- DiO dello SpamM
Reputazione : 19
ankio, all'inizio io preferivo il covra ma dopo essermi rubato un fanas d'argento da un corpo è diventata questa la mia arma preferitaZPaolo ha scritto:pultroppo ho cambiato idea sulla mia ex arma preferita (xem wt) e ne ho scelto un'altra ¬<('_____'¬<)
Arkangels- DiO dello SpamM
Reputazione : 13
si ma meglio della fanas ffw c'è la fanas PT è molto meglioArkangels ha scritto:ankio, all'inizio io preferivo il covra ma dopo essermi rubato un fanas d'argento da un corpo è diventata questa la mia arma preferitaZPaolo ha scritto:pultroppo ho cambiato idea sulla mia ex arma preferita (xem wt) e ne ho scelto un'altra ¬<('_____'¬<)
Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug.Esegui.
devo riuscire a rimparare ad usare xem Q_Q
ZPaolo- DiO dello SpamM
Reputazione : 19

» Giuseppe Chiaramida su Facebook: Speciale Sondaggio.
» ESTRAZIONI DEL LOTTO: 18-20-22 dicembre 2012
» Giuseppe Chiaramida Premium:Ecco i risultati ufficiali del sondaggio per il volume THE REMIXES!
» ESTRAZIONI DEL LOTTO: 18-20-22 dicembre 2012
» Giuseppe Chiaramida Premium:Ecco i risultati ufficiali del sondaggio per il volume THE REMIXES!
Pagina 1 di 1